Ponte San Nicolò in lutto, "storica" dipendente Comune vinta dal male
Lorenza Longato aveva 46 anni. Dal 1990 era in ruolo all'ufficio demografico. La sua morte lascia nel dolore il marito e i due figli, e tutti i colleghi conosciuti in oltre 25 anni di servizio. Venerdì i funerali
Una malattia, che, a lungo andare, l'ha consumata. Lorenza Longato, di Casalserugo, se n'è andata mercoledì. Aveva 46 anni e lavorava in Comune a Ponte San Nicolò, come dipendente dell’ufficio demografico, in ruolo dal 1990.
STRONCATA DALLA MALATTIA. Al dolore della famiglia, il marito e due figli, si stringono solidali i dipendenti comunali e l'amministrazione, di cui è stata collaboratrice per più di 25 anni. I funerali si svolgeranno venerdì, alle 15.30, nella chiesa di Casalserugo.