rotate-mobile
Cronaca Trebaseleghe

Lotteria Italia, la Dea Bendata bacia anche l'Alta: vinto un premio di consolazione da 25mila euro

Ad aggiudicarselo è il possessore di un biglietto venduto a Trebaseleghe. Nessun premio di prima o seconda categoria, ma negli ultimi tre mesi sono stati vinti altri 40mila euro in premi giornalieri tra Padova e provincia

C 251258. Se avete un biglietto della Lotteria Italia recante quella serie e quelle sei cifre, allora abbiamo una buona notizia per voi: avete vinto 25mila euro.

I premi

Questo l'unico biglietto venduto a Padova e provincia estratto per vincere uno dei 150 premi di terza categoria da 25mila euro: il tagliando fortunato è stato venduto a Trebaseleghe. Nessun premio, invece, né per quanto riguarda i sei biglietti di prima categoria (tutti in Campania i primi tre) né per quanto concerne i premi di seconda categoria, consistenti in 50 biglietti da 50mila euro.

Tre premi giornalieri

La provincia di Padova può però consolarsi coi tre premi giornalieri vinti da ottobre 2018 e legati al programma televisivo "I soliti ignoti": il più cospicuo (da 20mila euro) è stato abbinato a un biglietto venduto ad Abano Terme, mentre due da 10mila euro sono stati vinti a Casalserugo e a Padova Centro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotteria Italia, la Dea Bendata bacia anche l'Alta: vinto un premio di consolazione da 25mila euro

PadovaOggi è in caricamento