rotate-mobile
Cronaca Lozzo Atestino / Via dei Gelsi

S'infortuna ad una mano su un macchinario, trasportato d'urgenza a Padova in elicottero

L'incidente sul lavoro si è verificato oggi in una ditta di Lozzo Atestino in via dei Gelsi. Un uomo di quaranta anni ha riportato lesioni ad un arto, ma non è in pericolo di vita. Indagano i carabinieri e il personale dello Spisal

Infortunio sul lavoro oggi, 9 febbraio, alla ditta Fratelli Polli di via dei Gelsi a Lozzo Atestino. Per cause ora al vaglio del personale dello Spisal e dei carabinieri della Compagnia di Abano, un operaio di 40 anni, mentre stava lavorando, è rimasto con una mano schiacciata da un macchinario. Immediato l'allarme al Suem 118. 

Elisoccoso

A Lozzo Atestino è atterrato l'elicottero del Suem 118. Il paziente dopo essere stato stabilizzato è stato trasportato in ospedale a Padova. Non è in pericolo di vita. Sono in corso tutti gli accertamenti diagnostici per recuperare il più possibile la funzionalità dell'arto. Non è dato sapere al momento cosa abbia provocato l'infortunio. Il dipendente non ha mai perso conoscenza. Restano da capire le cause dell'infortunio: dalla banale disattenzione al mal funzionamento di un macchinario tutte le strade rimangono aperte. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

S'infortuna ad una mano su un macchinario, trasportato d'urgenza a Padova in elicottero

PadovaOggi è in caricamento