menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Festa esclusiva a villa Ascierto, l'ex irrompe: "È anche casa mia!"

L'ex parlamentare del Pdl destinatario di una scenata, venerdì sera, nel bel mezzo di un party, da parte dell'ex compagna Luana Levis piombata nella casa sui colli a Turri di Montegrotto che un tempo condividevano. Il politico ha chiesto l'intervento dei carabinieri

Si è presentata nella villa sui colli che fino a poco tempo fa condivideva con l'ex compagno per servirgli una scenata durante la festa esclusiva che quest'ultimo aveva organizzato con una ventina di persone.

LA SFURIATA. Protagonisti Luana Levis, per anni presidente dell’associazione Andromeda, e Filippo Ascierto, ex parlamentare del Popolo della Libertà. Il fatto venerdì sera 3 maggio nella residenza in via Monte Vendevolo a Turri di Montegrotto. Ad assistere alla sfuriata della donna una ventina di professionisti, politici, amici cubani e il sindaco di Montegrotto Massimo Bordin.

I CARABINIERI. "Questa è anche casa mia!", avrebbe rivendicato l'ex compagna di Ascierto facendo irruzione intorno alle 21, nel bel mezzo del party. Ascierto, ex carabiniere, ha quindi deciso di chiedere l'intervento degli uomini dell'arma per evitare che la situazione degenerasse. Non è escluso che ora il politico sporga denuncia all'ex per quanto avvenuto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento