rotate-mobile
Cronaca Cittadella

Papà vinto dal male, la leucemia se l'è portato via ad appena 34 anni

Luca Anali è morto giovedì pomeriggio. Tre anni prima aveva scoperto la causa del male che lo affliggeva. Originario di Monselice, viveva con la famiglia a Galliera Veneta. Sabato i funerali al duomo di Cittadella

Aveva 34 anni, una moglie e un bimbo piccolo di 3 anni. Se n'è andato troppo presto, Luca Anali, originario di Monselice, ma residente con la famiglia a Galliera Veneta, vinto dalla leucemia, che lo aveva colpito 3 anni prima e contro cui ha lottato fino all'ultimo.  Luca è morto giovedì pomeriggio, come riporta Il Mattino di Padova.

VINTO DALLA LEUCEMIA. Una vita dedicata allo studio, alle passioni e alla famiglia. Era laureato in Ingegneria, lavorava in uno studio a Galliera e, nonostante la malattia, aveva deciso di prendere un'altra laurea. Purtroppo, il male ha indebolito il suo corpo e alla fine se l'è portato via, lasciando nel dolore i propri cari, e le comunità di Galliera e, soprattuto, di Monselice, paese cui è sempre rimasto legato. II funerali si celebreranno, con tutta probabilità, alle 15 di sabato al duomo di Cittadella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Papà vinto dal male, la leucemia se l'è portato via ad appena 34 anni

PadovaOggi è in caricamento