rotate-mobile
Cronaca Trebaseleghe

I figli la aspettavano all'uscita da scuola, il marito la trova senza vita

Lucia Callegarin, 40 anni, originaria di Trebaseleghe, nel Padovano, ma residente a Vedelago, nel Trevigiano, è stata trovata morta dal compagno. A lanciare l'allarme la maestra dei figli al termine delle lezioni

L’hanno aspettata come tutti i giorni all’uscita da scuola, ma la loro mamma non arrivava. Il tempo passava e Lucia non si faceva vedere. Così l’insegnante di due bambini di sette e dieci anni ha chiamato il papà che, entrato in casa, ha trovato la moglie senza vita. È morta a 40 anni Lucia Callegarin, di Vedelago, ma originaria di Fossalta di Trebaseleghe, nel Padovano, stroncata probabilmente da un malore fatale.

SOCCORSI PURTROPPO INUTILI. Secondo quanto riportano i quotidiani locali, Lucia stava stirando quando si sarebbe sentita male. Non avrebbe avuto il tempo di chiamare i soccorsi. Sarà l’autopsia a stabilire le reali cause della sua morte, che appaiono ancora poco chiare. La 40enne sarebbe stata trovata priva di vita in mansarda dal compagno, il primo che ha cercato di rianimarla attraverso un massaggio cardiaco in attesa dell’arrivo dei sanitari del Suem 118. Ma ogni tentativo si è rivelato completamente vano, Lucia non si è più risvegliata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I figli la aspettavano all'uscita da scuola, il marito la trova senza vita

PadovaOggi è in caricamento