rotate-mobile
Cronaca

Migliorano le condizioni di Luigi Brugnaro, trasferito in Medicina Generale a Padova

Al momento gli esiti degli esami di approfondimento hanno dato esito negativo, facendo presupporre quindi un pronto recupero: lo stesso Luigi Brugnaro tiene a rassicurare tutti sulle proprie condizioni di salute, ringraziando per i messaggi di vicinanza cittadini e istituzioni

Continua il miglioramento del sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ricoverato dalla tarda serata del 24 marzo all’ospedale di Padova a seguito di un malore.

Luigi Brugnaro

Dopo un iniziale ricovero in terapia Intensiva, al fine di un prudenziale monitoraggio continuo delle condizioni mediche, il paziente è stato trasferito oggi nel reparto di Medicina Generale. Al momento gli esiti degli esami di approfondimento hanno dato esito negativo, facendo presupporre quindi un pronto recupero. Lo stesso Luigi Brugnaro tiene a rassicurare tutti sulle proprie condizioni di salute, ringraziando per i messaggi di vicinanza da parte di cittadini e istituzioni: grande, infatti, era stata la preoccupazione dopo che nelle prime ore della mattinata di venerdì si era diffusa la notizia del suo ricovero d'urgenza in Azienda Ospedaliera a Padova.

Malore

Nella serata di giovedì 24 marzo il sindaco di Venezia e leader di Coraggio Italia si trovava a Borgoricco per cenare con alcuni amici. Avevano quasi terminato di mangiare quando Brugnaro si è sentito male. È stato portato subito al pronto soccorso dell'Azienda ospedaliera, dove è arrivato intorno alle 23 in codice rosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Migliorano le condizioni di Luigi Brugnaro, trasferito in Medicina Generale a Padova

PadovaOggi è in caricamento