menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Uno spargiletame in funzione

Uno spargiletame in funzione

Cade e rimane impigliato nell'argano del trattore: pensionato muore dilaniato

L'infortunio giovedì pomeriggio in via Carpane a Loreggia, in un'azienda agricola a conduzione familiare. Vittima il 72enne Luigi Favaro, che stava guidando la macchina spargiletame

Una scena straziante, quella che si è presentata giovedì pomeriggio ai soccorritori intervenuti in via Carpane a Loreggia dove un pensionato è morto dilaniato dal macchinario agricolo che stava guidando.

IMPIGLIATO NELL'ARGANO. L'infortunio intorno alle 14, all'azienda agricola a conduzione familiare "Favaro Angelo". Vittima il 72enne Luigi Favaro, lì residente, caduto accidentalmente dallo spargiletame, rimanendo impigliato con gli indumenti all’argano meccanico azionato dal trattore. La morte lo ha raggiunto sul posto. Inutili i soccorsi del personale medico dell’ospedale di Camposampiero intervenuti in loco, che ne ha constatato il decesso per “politraumatismi con emorragia massiva, trauma alla base cranica, strappo all'arto superiore destro”. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Piombino Dese e i tecnici dello Spisal di Camposampiero. La salma, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stata messa a disposizione dei familiari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento