rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Altichiero

Lutto ad Altichiero per la morte di Paolo Gottardo

92 anni, era il fratello maggiore dell'ex sindaco Settimo Gottardo. Per i meriti civili agli inizi degli anni '90 è stato insignito del titolo onorifico di cavaliere della Repubblica

Lutto ad Altichiero per la morte di Paolo Gottardo, 92 anni, molto noto nel quartiere in cui per vent'anni è stato capogruppo nel consiglio di circoscrizione ai tempi della Democrazia Cristiana.

I Gottardo e l'impegno politico

Fratello maggiore della famiglia che ha dato i natali all'ex sindaco e parlamentare Settimo Gottardo, Paolo è stato per moltissimi anni un punto di riferimento della Uil con funzione pubblica e per i meriti civili agli inizi degli anni '90 è stato insignito del titolo onorifico di cavaliere della Repubblica.

I funerali

Paolo Gottardo è morto serenamente all'ospedale nel pomeriggio di lunedì circondato dall'affetto dei familiari ed in particolare della moglie Jole Zoccarato, con cui a novembre dello scorso anno aveva festeggiato i 65 anni di matrimonio. I funerali del cavaliere Paolo Gottardo si terranno venerdì 15 febbraio alle ore 10.30 nella chiesa parrocchiale di Altichiero. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto ad Altichiero per la morte di Paolo Gottardo

PadovaOggi è in caricamento