menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lutto in Università: è morto Pietro Greco

E' morto oggi, venerdì 18 dicembre, il caporedattore de Il Bo Live Pietro Greco. Una grave perdita per l'Università di Padova, come ricorda il rettore Rosario Rizzuto

E' morto oggi, venerdì 18 dicembre, il caporedattore de Il Bo Live Pietro Greco. Una grave perdita per l'Università di Padova, come ricorda il rettore Rosario Rizzuto. 

Perdita

«Una notizia che ci sconvolge, inaspettata. A piangere oggi Pietro Greco non è solo l’Università di Padova, ma l’intero mondo della scienza e dei media italiano, e non solo – afferma il rettore dell’Università di Padova, Rosario Rizzuto –. Giornalista autorevole, fine intellettuale, Greco, con i suoi scritti e il suo operato, lascerà una traccia indelebile nella comunità scientifica internazionale che ne ha sempre riconosciuto il valore. Come caporedattore de Il Bo Live, insieme al direttore Telmo Pievani ha seguito e portato al successo la nascita del magazine online, grazie anche al lavoro di una redazione per la quale lui era una guida sicura, affidabile. Una grave perdita per l’Ateneo, che si stringe attorno alla famiglia e agli amici in questi tristi momenti».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento