rotate-mobile
Cronaca Albignasego / Via Cesare Battisti, 67

Macellaio "infedele" ruba la carne dal supermercato per cui lavora

Arrestato e subito rilasciato un 44enne veneziano, dipendente del punto vendita "Lazzarini" di Albignasego. Perquisito, nell'auto i carabinieri gli hanno trovato due confezioni di carne per un valore di 117 euro

"Arrotondava" lo stipendio portandosi a casa, senza passare per le casse, la stessa carne che avrebbe dovuto vendere per conto del supermercato in cui lavora. Nei guai è finito un macellaio, dipendente del punto vendita "Lazzarini" in via Cesare Battisti ad Albignasego, sorpreso in flagrante con il bottino appena sottratto al negozio.

LA REFURTIVA. Il blitz dei carabinieri della stazione locale è scattato venerdì pomeriggio. A seguito della perquisizione della sua auto, appena fuori dal supermercato, i militari dell'arma hanno rinvenuto due confezioni di carne per un peso di 11 chilogrammi e un valore di 117 euro. Nei confronti del lavoratore "infedele", un 44enne veneziano residente a Chirignago, divorziato, incensurato, è scattato l'arresto per furto aggravato. L'uomo è già stato rimesso in libertà e la refurtiva consegnata al supermercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Macellaio "infedele" ruba la carne dal supermercato per cui lavora

PadovaOggi è in caricamento