rotate-mobile
Cronaca Conselve

Maestro di canto a processo per massaggio osé all'allieva prediletta

I fatti risalirebbero a tre anni fa, nel corso dell'Erasmus in Slovacchia. Ad accusare il docente 54enne di un conservatorio del rodigino è l'ex studentessa padovana oggi 36enne residente nel Conselvano

Giovedì ha avuto inizio il processo che vede imputato per i reati di violenza sessuale, molestie e violenza privata, un 54enne ex maestro di canto di un conservatorio del Rodigino, accusato dall'ex allieva padovana oggi 36enne del Conselvano di aver abusato di lei.

MASSAGGI OSÉ. I fatti, come riporta il Gazzettino di Padova, risalirebbero all'anno accademico 2010-2011. Il docente, secondo la versione dell'alunna, le avrebbe riservato particolari attenzioni, facendole intendere di gradire la sua compagnia fino all'invito di accompagnarlo all'estero, nell'ambito di un progetto Erasmus. In questa occasione, sempre secondo la ricostruzione della donna, in Slovacchia, il maestro si sarebbe spinto oltre, massaggiandola con la scusa di sbloccarle una postura scorretta che non le avrebbe consentito di cantare al meglio, fino ad arrivare a toccarle le parti intime, con una mano infilata nelle mutandine. L'allieva avrebbe a questo punto respinto le pesanti avances. L'ex maestro nega invece ogni addebito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maestro di canto a processo per massaggio osé all'allieva prediletta

PadovaOggi è in caricamento