rotate-mobile
Cronaca Torreglia

Malattie rare, serata di beneficenza con 15 chef e 20 cantine

Appuntamento il 12 giugno all'antica trattoria Ballotta di Torreglia a Padova con un imperdibile cooking show. Il ricavato andrà a favore della Fondazione Mauro Baschirotto, onlus con sede in provincia di Vicenza

La buona cucina al servizio di una buona azione. Saranno 15 gli chef , tra i più noti del Nordest, 20 le cantine e numerosi i produttori di formaggi, pane, birra artigianale, pasticceria, gelateria, e di distillati coinvolti nella serata di beneficenza che si terrà il 12 giugno all'antica trattoria da Ballotta di Torreglia a favore della fondazione Malattie rare Mauro Boschirotto, una onlus della provincia di Vicenza. A partire dalle 20.30 la squadra di Veneto & Sapori e lo staff di Radio Padova saranno insieme, per la seconda edizione dell'inizaitiva, alle grandi stelle dell'enogastronomia del Nordest. Costo: 45 euro a persona.

GLI ADERENTI. Un imperdibile cooking show a cui allora hanno aderito: il Dolada di Pieve d'Alpago, Gellius di Oderzo, La Primula di San Quirico in provincia di Pordenone, Peca di Lonigo, Baccalà Divino di Mestre, L'altro Penacio di Altavilla Vicentina, Alla Borsa di Valeggio sul Mincio, Damini e Affini di Arzignano, Antica Osteria Cera di Campagna Lupia, il Perché di Roncade, Cà dei Boci dalla provincia di Trento, La Torre nel Castello di Splimbergo, Dalla Libera di Sernaglia della Battaglia, la Tavernetta all'Androna di Grado e la Locanda Margon di Trento.

CONTATTI. 049.52.12.970, mail: info@ballotta.it
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malattie rare, serata di beneficenza con 15 chef e 20 cantine

PadovaOggi è in caricamento