rotate-mobile
Cronaca Campodarsego

Malore durante un'escursione sul Monte Grappa: 40enne di Campodarsego finisce in ospedale

Alle 10.40 circa è scattato l'allarme per un'escursionista sentitasi male sul Monte Grappa , mentre con il compagno e amici stava salendo lungo il sentiero numero 151 che parte dalla Valle di San Liberale a Paderno del Grappa

Domenica mattina alle 10.40 circa è scattato l'allarme per un'escursionista sentitasi male sul Monte Grappa (in comune di Pieve del Grappa), mentre con il compagno e amici stava salendo lungo il sentiero numero 151 che parte dalla Valle di San Liberale a Paderno del Grappa.

Soccorso

Poiché non si conosceva esattamente il punto in cui si trovava N.B., 40enne di Campodarsego (PD), è partito un mezzo del Suem di Pieve del Grappa con a bordo un medico, seguito dalla jeep del Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa. Fortunatamente, a un centinaio di metri di distanza a piedi da dove avevano lasciato i mezzi, i soccorritori hanno poi incrociato la donna che stava scendendo aiutata dagli altri, a 630 metri di quota. Dopo una prima valutazione sul posto, l'escursionista è stata successivamente accompagnata all'ambulanza e da lì trasportata in ospedale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore durante un'escursione sul Monte Grappa: 40enne di Campodarsego finisce in ospedale

PadovaOggi è in caricamento