menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Neve, A13 Padova-Bologna chiusa e riaperta al traffico per maltempo

Dopo essere stata completamente off limits, l'autostrada è stata interdetta alla circolazione dei mezzi pesanti. Chi proviene da Padova può scendere a sud lungo la SS309 Romea e, a Cesena, immettersi

L'autostrada A13 da Padova Est a Bologna è stata completamente chiusa al traffico giovedì mattina nelle due direzioni di marcia per una forte nevicata che sta interessando l'Emilia Romagna. Il traffico autostradale è stato bloccato per evitare che, di riflesso, gli incolonnamenti dei veicoli per il perdurare del maltempo vadano a bloccare l'A13 rendendo impossibile ogni spostamento sull'arteria.

"BIG WIND" A PADOVA: Forti raffiche di vento, la mappa dei disagi in provincia

RIAPERTA, MA NON AI CAMION. Nel corso della mattinata, il tratto autostradale ha riaperto al transito delle auto, rimanendo però interdetto alla circolazione dei mezzi pesanti. Chi proviene da Padova può scendere a sud lungo la SS309 Romea e, a Cesena, immettersi in A14 direzione Ancona. Permane la chiusura del casello di Rovigo centro. Tutti i caselli sono presidiati dalla polizia stradale, i carabinieri e la polizia locale. È stato disposto un potenziamento dei dispositivi di vigilanza stradale nelle aree interessate per fronteggiare le criticità emerse. Permane la chiusura degli svincoli che dall’A4 si immettono in A13, sia per chi arriva da Venezia che per il traffico proveniente da Milano.

PIOMBINO DESE: Albero sui binari, treni fermi/LE FOTO

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento