rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Riviere / Riviera Tito Livio

Maltempo: cadono alberi, i pompieri devono liberare le strade. Problemi anche in Riviera

Nella notte i vigili del fuoco sono intervenuti ad Abano Terme e a Limena. Martedì mattina un furgone in Riviera ha abbattuto un piccolo pino. Nessuno è rimasto ferito

La pioggia incessante che da tre giorni sta sferzando il Veneto, unita al vento, ha provocato alcune cadute di alberi sia in città, sia in provincia. 

Ad Abano Terme

La situazione più grave si è verificata ad Abano Terme dove la notte tra lunedì e martedì i vigili del fuoco sono intervenuti all’incrocio tra via I Maggio e Via Flacco per la caduta di un pino marittimo. I pompieri arrivati da Padova e successivamente dal locale distaccamento, in quanto prima impegnati in un precedente soccorso, si sono accertati che nessuna persona fosse stata travolta. Successivamente si è provveduto a liberare la sede stradale. La zona è stata poi transennata per un altro altro pino inclinato a rischio caduta. Martedì mattina la verifica da parte dei tecnici del verde pubblico del comune. Altri problemi si sono verificati a Limena sempre per rami e alberi caduti.

Alberti 1-2

In Riviera

In Riviera Tito Livio si è rischiato grosso martedì mattina quando un furgone facendo manovra ha urtato una albero: l'arbusto secco si è spezzato e ha quasi colpito un passante che fortunatamente non ha avuto conseguenza. Altri cittadini hanno segnalato la cosa alle autorità di competenza che sono intervenuti, spostando l'abero ormai abbattuto.

Albero riviera 3-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: cadono alberi, i pompieri devono liberare le strade. Problemi anche in Riviera

PadovaOggi è in caricamento