rotate-mobile
Cronaca Selvazzano Dentro

Allerta meteo. Bomba d'acqua su Padova, quartieri allagati e senza corrente

Violento nubifragio poco dopo le 15 nella parte ovest della città. A Caselle di Selvazzano allagamenti e mancanza di corrente. Situazione drammatica con il traffico per Vasco

Un violentissimo temporale ha colpito nel pomeriggio la zona ovest di Padova, in particolare tra Caselle di Selvazzano e Brusegana. Colpite anche le aree di Rubano e della Guizza. Più di 40 gli interventi dei vigili del fuoco e della protezione civile di Selvazzano.

Selvazzano - Brusegana

A Caselle diversi danni e allagamenti nel quartiere, con alcune vie rimaste senza corrente elettrica per alcune ore. Garage allagati a Tencarola, soprattutto in via Livenza. La situazione più drammatica a Brusegana, con intere rotonde sommerse come in via Santi Fabiano e Sebastiano. Traffico fortemente rallentato in tutta l'area. Strade sommerse anche in via dei Colli.

ss-2

Terme Euganee

Problemi anche nella zona delle Terme, in particolare nel centro di Abano, dove per strada si sono accumulati decine di centimetri di acqua che non riescono a defluire.

abano-3-3

Bomba d'acqua su Padova

Stadio Euganeo

Traffico paralizzato nella zona dell'Euganeo in concomitanza con la seconda data del tour di Vasco Rossi. Decine di migliaia di fan sono sotto la pioggia, arterie stradali in tilt.

QUI TUTTE LE INFORMAZIONI IN TEMPO REALE PER CHI DEVE ARRIVARE ALLO STADIO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allerta meteo. Bomba d'acqua su Padova, quartieri allagati e senza corrente

PadovaOggi è in caricamento