menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alcune immagini (foto Facebook)

Alcune immagini (foto Facebook)

Maltempo, grandinata e tromba d'aria a Cittadella e Galliera Veneta

Chicchi grandi come palline da tennis. Alberi caduti, macchine ammaccate, case scoperchiate. I vigili del fuoco hanno effettuato parecchi interventi. Circolazione dei treni sospesa: attivati bus sostitutivi

Maltempo, chicchi di grandine grandi come palle da tennis, e una piccola tromba d'aria. Nel tardo pomeriggio di lunedì, il fortunale si è riversato su Cittadella, Galliera Veneta e San Martino di Lupari, i comuni più colpiti dalla violenta perturbazione.

GRANDINE E DANNI. I vigili del fuoco hanno ricevuto moltissime segnalazioni: una quindicina gli interventi, per alberi caduti (uno in Riva IV Novembre a Cittadella), cavi Telecom ed Enel, e una casa scoperchiata in via Sant'Antonio a Cittadella. Tra i danni provocati dalla forte grandinata, anche un tabellone divelto e un pezzo di cornicione staccato nel parcheggio dello Smart di Galliera, oltre a diverse macchine colpite e ammaccate.

CIRCOLAZIONE DEI TRENI SOSPESA. Circolazione dei treni sospesa, dalle 17.15, tra le stazioni di Castelfranco Veneto (treviso) e Cittadella, sulla linea Treviso-Vicenza, per la caduta di rami sulla linea di alimentazione elettrica causata dal maltempo che sta interessando la zona. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento