rotate-mobile
Cronaca

Maltempo del 7 luglio e 13 ottobre Danni segnalati entro 10 novembre

Cittadini, titolari di impresa, proprietari, amministratori condominiali e i locatari degli immobili interessati possono comunicare i danni subiti presentando domanda al comune di Padova su appositi modelli

La regione del Veneto vuole venire a conoscenza degli interventi e dei danni subiti dai privati e dalle attività economico-produttive colpite a Padova dalle eccezionali avversità atmosferiche del 7 luglio e del 13 ottobre scorsi.

MODULI APPOSITI. A tal proposito i cittadini, titolari di impresa, proprietari, amministratori condominiali e i locatari degli immobili interessati possono comunicare i danni subiti presentando domanda al comune di Padova entro, e non oltre, il 10 novembre 2014. Dovranno utilizzare gli appositi modelli scaricabili dal sito internet www.padovanet.it o in distribuzione all'Urp di Palazzo Moroni, via Oberdan n. 1. Le domande dovranno poi essere inoltrate al Comune tramite e-mail all'indirizzo sicurezza.salute@comune.padova.legalmail.it oppure tramite raccomandata a/r o corriere all'ufficio protocollo del Settore Sicurezza e Protezione Civile, via Tommaseo n. 60 o consegnate a mano al medesimo ufficio, aperto da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00. Si tratta di segnalazioni che serviranno alla Regione Veneto per quantificare l’'entità dei danni e che non costituiscono un riconoscimento automatico del danno. Per informazioni: Settore Sicurezza e Protezione Civile del Comune di Padova - Palazzo Gozzi - via Tommaseo n. 60 - Padova - telefono 049 8204054 - 8204056 email: protezionecivile@comune.padova.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo del 7 luglio e 13 ottobre Danni segnalati entro 10 novembre

PadovaOggi è in caricamento