rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Teolo

Maltempo, allagamenti e frane: più colpita l'area dei colli Euganei

Il temporale di domenica sera ha provocato disagi alla viabilità, al sottopasso in curva Boston per Selvazzano. Detriti da smottamenti in strada, scantinati allagati tra Teolo e Rovolon, a Saccolongo e Cervarese

Temperature a picco e temporali hanno caratterizzato buona parte del fine settimana dei padovani. Per qualcuno, purtroppo, la conta dei disagi legati al maltempo di questo fine agosto non si ferma qui. Il nubifragio scatenatosi nella serata di domenica ha comportato problemi alla viabilità e allagamenti. Vigili del fuoco e volontari della protezione civile sono stati impegnati per ore.

VIDEO: Guarda il filmato del temporale

COLLI E PROVINCIA. Tra le più martoriate, l'area dei colli Euganei, dove si sono registrati degli smottamenti che hanno comportato il deposito di detriti sulla strada provinciale di Rovolon verso Carbonara e a Teolo, verso villa dei Tigli. A Rovolon si sono registrati anche allagamenti in garage. Allagamenti in diverse vie, scantinati e garage, anche ad Abano Terme, Cervarese Santa Croce e Saccolongo. A Selvazzano si è registrato l'ennesimo allagamento del sottopasso della nuova bretella in curva Boston.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, allagamenti e frane: più colpita l'area dei colli Euganei

PadovaOggi è in caricamento