rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo. Padova, Cittadella, Este: stato di allerta Enel

Date le cattive previsioni meteo, dalle 16 di oggi alle 8 di domani il gestore dell'energia elettrica potenzierà il presidio del servizio con gruppi elettrogeni disponibili in caso di blackout e maggiore personale reperibile

L'Enel ha dichiarato lo stato di allerta nel comune di Padova, nell'Alta a Cittadella e nella Bassa Padovana a Este. Viste le cattive condizioni meteo previste, il presidio del servizio elettrico sarà potenziato a partire dalle ore 16 di oggi e fino alle 8 di domani 26 ottobre.

SERVIZIO POTENZIATO. Sarà incrementato il personale reperibile, saranno predisposti dei mezzi speciali attrezzati anche con gruppi elettrogeni di diversa taglia e organizzato il piano di emergenza con il coinvolgimento anche delle aziende esterne che lavorano per conto di Enel.

LE ALTRE PROVINCE. Lo stato di allerta è stato dichiarato anche nel Veneziano (in particolare Venezia, Mestre, Dolo, Portogruaro e San Donà di Piave), nel Trevigiano (Treviso, Conegliano, Montebelluna, Oderzo e Vittorio Veneto), nel Bellunese ( Belluno, Feltre e Pieve di Cadore), Rodigino (Rovigo e Badia Polesine), Veronese (Villafranca, Bussolengo, Garda, Legnago e San Bonifacio) e Vicentino (Vicenza, Bassano del Grappa, Montecchio, Schio e Thiene).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo. Padova, Cittadella, Este: stato di allerta Enel

PadovaOggi è in caricamento