menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto inviataci da Davide Giovanni Friso da Legnaro prima che piovesse, 8 luglio 2014

Foto inviataci da Davide Giovanni Friso da Legnaro prima che piovesse, 8 luglio 2014

Maltempo Padova, nuovi temporali Primi miglioramenti da venerdì

Le previsioni meteo dell'Arpav di Teolo annunciano instabilità e calo delle temperature fino a giovedì. Successivamente, la bassa pressione si sposta e favorisce l'ingresso di aria più asciutta e un rialzo termico

Non c'è tregua per Padova e provincia, alle prese anche nel tardo pomeriggio-prima serata di martedì con un cielo da paura che poco bene prometteva e tanto invece rimandava a quello però più minaccioso di lunedì, giorno dell'"apocalisse", segnato da un temporale che con i suoi oltre 100 chilometri orari di vento ha seminato danni ovunque. Questa volta è andata decisamente meglio, non si registrano infatti particolari disagi. Il tempo ha fatto il "buono".

VIDEO (LUNEDÌ): Albero cade su auto in corsa

ANCORA MALTEMPO. C'è però da aspettare a tirare un profondo sospiro di sollievo, almeno fino alla seconda parte di giovedì. Le previsioni meteo dell'Arpav di Teolo annunciano per le prossime ore ancora instabilità e calo delle temperature per la presenza di un'area depressionaria sull'Europa centrale. Successivamente la bassa pressione si sposterà verso est e favorirà l'ingresso di aria più asciutta e un rialzo termico.

PANORAMICA DELL'ULTIMO TEMPORALE DI MARTEDÌ:

Le previsioni meteo dell'Arpav di Teolo per i prossimi giorni:

MERCOLEDÌ 9. Residua nuvolosità nelle prime ore, in seguito tratti soleggiati anche ampi in pianura. Nuvolosità in aumento a fine giornata. Nelle prime ore probabilità medio-alta (50-75%) di residue precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale. In mattinata precipitazioni generalmente assenti. Dal pomeriggio nuovo aumento della probabilità di precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale.

GIOVEDÌ 10. Tempo instabile soprattutto nella prima parte della giornata, quando prevarranno gli annuvolamenti; in seguito nuvolosità irregolare alternata a schiarite. Fino al mattino probabilità alta (75-100%) di rovesci sparsi o locali temporali; in seguito probabilità di precipitazioni in diminuzione.

VENERDÌ 11. Parzialmente soleggiato salvo residua nuvolosità a inizio giornata. Temperature in ripresa.

SABATO 12. In prevalenza soleggiato, salvo attività cumuliforme pomeridiana sulle zone montane. Temperature in ulteriore aumento.

PANORAMICA DEI DANNI A PADOVA E PROVINCIA DEL MALTEMPO DI LUNEDÌ:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento