rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Campodarsego

Padovano flagellato dal maltempo: grandine, allagamenti e black out

Venerdì sera di paura in tutta la provincia: il maltempo ha causato danni un po' ovunque da Cittadella a Santa Giustina in Colle fino a Campodarsego colpito da un fulmine

Venerdì sera di paura in tutta la provincia: il Padovano, infatti, è stato flagellato dal maltempo e non ha risparmiato quasi nessuna zona. Grandine, allagamenti e black out si sono registrati ovunque con il centralino dei vigili del fuoco che ha ricevuto decine e decine di chiamate.

A MAGGIO: STATO DI CRISI PER 22 COMUNI

DANNI OVUNQUE. Il peggio, forse, a Santa Giustina in Colle dove la tempesta ha devastato i raccolti di frutta e cereali tanto che con tutta probabilità verrà chiesto lo stato di calamità naturale. Allagamenti anche a Vigonza e nel confine con il Vicentino, in particolare nella zona di Cervarese Santa Croce e Montegaldella. Attimi di paura anche a Campodarsego dove un fulmine ha costretto al buio per diversi minuti alcune famiglie del paese. Tempesta e chicchi grossi di grandine anche a Cittadella e nei territori limitrofi. Una situazione che ha causato qua e là anche danni alle strade e alberi divelti chiamando al lavoro per tutta la notte i vigili del fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padovano flagellato dal maltempo: grandine, allagamenti e black out

PadovaOggi è in caricamento