menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arriva il ciclone Venere, a Padova torna maltempo: nuvole e rovesci

Le previsioni meteo annunciano, a partire da mercoledì, una depressione che interesserà l'intera regione Veneto fino a sabato, con precipitazioni concentrate in particolare tra mercoledì pomeriggio e venerdì

È in arrivo il ciclone Venere, che porterà piogge, temporali e un abbassamento delle temperature su tutto il Veneto e anche a Padova. Le previsioni meteo annunciano, a partire da mercoledì, una depressione che interesserà l'intera regione fino a sabato, con precipitazioni in particolare tra mercoledì pomeriggio e venerdì.

Le previsioni meteo dell'Arpav per i prossimi giorni:

MERCOLEDÌ 20. Cielo nuvoloso in previsione per mercoledì, con possibilità di rovesci e temporali soprattutto nella seconda parte della giornata. Le temperature subiranno un sensibile calo, specialmente in orario diurno.

GIOVEDÌ 21. Clima instabile per tutta la giornata di giovedì, caratterizzata da un cielo in prevalenza nuvoloso. Alta probabilità di precipitazioni, che saranno diffuse e discontinue, anche con rovesci e temporali. Caleranno sensibilmente le temperature.

VENERDÌ 22. Nuvole e precipitazioni caratterizzeranno anche la giornata di venerdì. Continuerà ad esserci la possibilità di rovesci e temporali. Le temperature caleranno leggermente.

SABATO 23. Il cielo sarà in prevalenza molto nuvoloso o coperto. Le condizioni meteorologiche saranno simili a quelle di venerdì.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento