rotate-mobile
Cronaca Loreggia

Maltempo, piove sull'Alta padovana Allagamenti a Piombino e Loreggia

Strade, garage e scantinati invasi dall'acqua, in particolare nei due comuni della provincia euganea, dove, nel pomeriggio di lunedì, si è scaricata una consistente perturbazione. L'elenco delle vie più colpite

Non c'è perturbazione di entità all'apparenza neppure così catastrofica ai previsori meteo e ai centri di allerta preposti che ormai non semini disagi e danni.

LOREGGIA E PIOMBINO. A due settimane da quel lunedì 7 luglio che mise in ginocchio principalmente il capoluogo, pur non disdegnando gli altri comuni della provincia, una nuova ondata di maltempo si è abbattuta nel tardo pomeriggio di lunedì 21 luglio sull'Alta padovana, provocando allagamenti consistenti in particolare a Loreggia e Piombino Dese.

LA MAPPA. Decine le telefonate ricevute dai vigili del fuoco per segnalazioni di strade rese difficilmente praticabili dall'acqua tracimata dai fossati, nonché garage e scantinati delle abitazioni private invasi. A Loreggia le più colpite risultano via Cohen e la zona industriale. A Piombino, invece, i residenti alle prese con gli allagamenti sono quelli di via Pascoli, Manzoni e Molinette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, piove sull'Alta padovana Allagamenti a Piombino e Loreggia

PadovaOggi è in caricamento