rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo in arrivo con "Furia", ma sarà breve: sole già da mercoledì

Da lunedì pomeriggio-sera, e fino alle prime ore di martedì, una perturbazione transiterà sul Veneto, portando anche temporali. Seguirà tempo più stabile e soleggiato da metà settimana

Avvio di settimana all'insegna del maltempo. Una perturbazione "flash" già ribattezzata "Furia" e proveniente da ovest transiterà sul Veneto tra la serata di lunedì e le prime ore di martedì portando con sé precipitazioni anche a carattere di rovescio e locali temporali. Ma non disperiamo, seguirà tempo più stabile e soleggiato a partire da mercoledì per l'instaurarsi di un vasto promontorio anticiclonico.

Le previsioni meteo dell'Arpav di Teolo per i prossimi giorni:

LUNEDÌ 4. Cielo in prevalenza molto nuvoloso o coperto con graduale aumento della probabilità di precipitazioni da sparse a diffuse nel corso della notte. Fenomeni anche a carattere di rovescio e locale temporale.

MARTEDÌ 5. Fino a parte della mattinata residua copertura nuvolosa, in seguito alternanza di nuvolosità e schiarite. Nella notte e fino a parte della mattinata probabili precipitazioni, anche a carattere di rovescio e temporale.

MERCOLEDì 6. In prevalenza soleggiato salvo possibili locali riduzioni della visibilità fino alle prime ore del mattino. Temperature massime in aumento, anche marcato con valori al di sopra della media del periodo.

GIOVEDÌ 7. Fino a buona parte della giornata cielo sereno o poco nuvoloso, in seguito tendenza ad aumento della nuvolosità bassa che si alternerà a qualche schiarita. Durante le ore più fredde probabili riduzioni della visibilità. Valori minimi senza variazioni di rilievo, massimi in ulteriore aumento.

VENERDÌ 8. Frequente nuvolosità bassa si alternerà a qualche schiarita. Probabili riduzioni della visibilità durante le ore più fredde. Temperature minime in aumento, massime in lieve calo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo in arrivo con "Furia", ma sarà breve: sole già da mercoledì

PadovaOggi è in caricamento