rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo in tutto il Veneto, ancora piogge anche nei prossimi giorni

Nessuna tregua a un clima poco agostano e che non dà segnali di voler lasciare il passo a qualche giornata di sole. Temperature ben al di sotto delle medie stagionali che fanno tenere negli armadi costumi, canotte e shorts

"Tempo instabile con frequenti annuvolamenti e precipitazioni specie fino a giovedì. In seguito tempo relativamente meno instabile soprattutto in pianura". Non promettono ancora nulla di buono le previsioni meteo dell'Arpav di Teolo per questa settimana post-ferragostana ancora all'insegna del maltempo con piogge su tutto il Veneto. Nessuna tregua a un clima ben poco estivo e che non dà segnali di voler lasciare il passo a qualche giornata di sole. Temperature ben al di sotto delle medie stagionali che fanno tenere negli armadi costumi, canotte e shorts

Le previsioni meteo dell'Arpav di Teolo di questa settimana:

MERCOLEDÌ 20. Tempo variabile, a tratti instabile nel pomeriggio-sera, con nuvolosità irregolare alternata a temporanee schiarite più probabili nelle ore centrali della giornata. Probabilità medio-alta (50-75%) di precipitazioni discontinue anche a carattere di rovescio o temporale. Non si esclude la possibilità di fenomeni intensi specie dal tardo pomeriggio/sera. Possibili raffiche di vento in corrispondenza dei temporali.

GIOVEDÌ 21. Tempo ancora variabile-instabile con schiarite più significative in pianura dalla mattinata. Proababilità medio-bassa (25-50%) di precipitazioni discontinue anche a carattere di rovescio.

VENERDÌ 22. Tempo variabile con schiarite più presenti in pianura alternate ad annuvolamenti che potranno dar luogo a locali brevi precipitazioni. Temperature stazionarie o in lieve calo.

SABATO 23. Tempo variabile a tratti instabile, con possibili precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale. Leggero aumento delle temperature massime.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo in tutto il Veneto, ancora piogge anche nei prossimi giorni

PadovaOggi è in caricamento