rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Conselve

Riempie di botte e minaccia di morte la ex compagna: a processo

Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e tentata violenza sessuale. L'uomo per oltre un anno avrebbe trasformato la vita della ex convivente in un incubo, tra persecuzioni, intimidazioni e ripetuti soprusi

Maltrattamenti in famiglia continuati e aggravati e tentata violenza sessuale. Sono le accuse di cui dovrà rispondere un 40enne del Conselvano, per il quale, come riportano i quotidiani locali, è stato disposto il provvedimento dell'allontanamento dall'abitazione dell'ex convivente, dalla quale ha avuto due figli, e si è aperto il processo.

MINACCE DI MORTE E TENTATA VIOLENZA. L'uomo avrebbe minacciato e perseguitato la donna, una 37enne, anche alla presenza dei figli minorenni. Le avrebbe messo le mani addosso e avrebbe tentato di costringerla ad avere rapporti sessuali con lui. Sarebbe arrivato a mantenere questo genere di comportamenti anche davanti ai familiari della donna e a minacciare quest'ultima di morte. Un incubo andato avanti per oltre un anno, fino a quando la vittima ha deciso di raccontare il suo inferno ai carabinieri.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riempie di botte e minaccia di morte la ex compagna: a processo

PadovaOggi è in caricamento