rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Fontaniva

Fontaniva, rientra a casa e pesta a sangue la compagna: arrestato

In manette un 24enne romeno, che martedì notte ha violentemente picchiato la convivente, una 27enne italiana, tutt'ora ricoverata in osservazione in ospedale. Era l'ennesimo episodio di maltrattamenti subiti

L'ha presa per il collo tentando di soffocarla, le ha scagliato pugni al volto, fino all'arrivo dei fratelli di lui, che sono intervenuti a bloccarlo scongiurando ulteriori gravi conseguenze per l'incolumità di una 27enne italiana vittima del violento pestaggio da parte del convivente, un 24enne romeno.

ARRESTATO. L'episodio martedì notte a Fontaniva. Il giovane, disoccupato, era appena rincasato e si era scagliato contro la compagna per futili motivi di gelosia. Non era però la prima volta che la maltrattava; già in altri casi i carabinieri della compagnia di Cittadella erano dovuti intervenire, ma poi la donna non aveva mai presentato denuncia. Attualmente la vittima si trova sotto osservazione all'ospedale di Cittadella, con vistose tumefazioni ed ecchimosi in volto e sul collo. I due figli minori fortunatamente non hanno subito violenze. Ora, nei confronti del 24enne, è scattato l'arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontaniva, rientra a casa e pesta a sangue la compagna: arrestato

PadovaOggi è in caricamento