Cronaca Cave / Corso Australia

Passeggiata pericolosa, da Abano a Padova in tangenziale col bebè

Una giovane madre con il figlioletto di appena sei mesi è stata notata dagli automobilisti a piedi con il passeggino in corso Australia. Sul posto è arrivata una volante per mettere al sicuro la mamma e il bambino

A piedi in tangenziale, da Abano Terme a Padova, con bimbo piccolo e passeggino. Una scena insolita, ma soprattutto una "passeggiata" pericolosa, che gli automobillisti, in transito in corso Australia, non hanno tardato a segnalare alla polizia, accorsa sul posto per verificare che madre e figlio, di appena 6 mesi, stessero bene, e per allontanarli da lì.

A PIEDI CON IL FIGLIOLETTO IN TANGENZIALE. È accaduto merocoledì mattina. Quando la volante è arrivata in corso Australia, la donna si è mostrata stupita di tanto clamore. Si tratta di una ragazza madre, alloggiata in una struttura di sostegno ad Abano. Dalla cittadina termale era partita con il figlioletto e se ne era andata a spasso per la tangenziale fino ad arrivare a Padova. I poliziotti l'hanno raggiunta mentre, serenamente, stava facendo dietrofront, intenzionata a ripercorrere lo stesso tragitto per fare rientro. La giovane evidentemente non era lucida ed è quindi stato chiesto l'intervento del Suem 118 per accompagnarla in ospedale. Entrambi, mamma e bebè, stanno bene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passeggiata pericolosa, da Abano a Padova in tangenziale col bebè

PadovaOggi è in caricamento