rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Mamma spacciatrice, la droga nel passeggino e tra i pannolini: condannata a cinque anni

Una 22enne romena era stata bloccata dai carabinieri di Vigodarzere a dicembre. Col marito, tunisino, e un connazionale di quest'ultimo, aveva venduto stupefacente tra il 2014 e il 2015

Accusata di spaccio, è stata condannata a cinque anni e sette mesi di carcere. Protagonista una 22enne romena, residente a Padova - come riportano i quotidiani locali - all'epoca dei fatti contestati, tra il 2014 e il 2015, madre di una bimba di 2 anni, con la quale si muoveva per smerciare lo stupefacente, nascondendolo nel passeggino e tra i pannolini.

I CLIENTI HANNO CONFERMATO. Arrestata lo scorso dicembre dai carabinieri di Vigodarzere, assieme al marito tunisino di 31 anni e a un connazionale 20enne di quest'ultimo, erano stati monitorati e quindi accusati di spacciare eroina, cocaina e hashish in zona stazione, Arcella, Euganeo, Pontevigodarzere e Selvazzano. Piccole dosi, ma moltiplicate per numerose cessioni e clienti, perlopiù italiani. Questi ultimi, sentiti dagli inquirenti, avevano confermato di ricevere la droga dal terzetto. Il marito e l'amico saranno invece giudicati con rito abbreviato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma spacciatrice, la droga nel passeggino e tra i pannolini: condannata a cinque anni

PadovaOggi è in caricamento