rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Vigonza / Via Armando Diaz

Maniaco si masturba davanti ai bambini dei centri estivi all'asilo

L'episodio martedì mattina di fronte alla scuola parrocchiale dell'infanzia di Perarolo, Vigonza. L'uomo, un 51enne del posto, si è esibito nel degradante show, attirando l'attenzione di un minore. Arrestato, è ai domiciliari

Passeggia fino all'asilo dove sono in corso i centri estivi, attira l'attenzione di un bambino, lo fa avvicinare, si spoglia e comincia a masturbarsi. La ripugnante performance si è consumata davanti agli occhi innocenti di un piccolo di 6 anni. Per fortuna una donna si è accorta del grave episodio e così l'autore, un 51enne del posto, è stato arrestato.

UN ANNO AI DOMICILIARI. I fatti si sono svolti martedì mattina, di fronte alla scuola parrocchiale dell'infanzia in via Diaz a Perarolo di Vigonza. In manette con l'accusa di atti sessuali e corruzione di minori è finito Roberto R., infermiere in pensione. Il pronto intervento della testimone ha consentito ai carabinieri di bloccare subito il maniaco che, processato per direttissima, ha patteggiato un anno di reclusione da scontare ai domiciliari.

maniaco vigonza-2IL PRECEDENTE. L'esibizionista non era uno sconosciuto per le forze dell'ordine, in quanto già recentemente denunciato lo scorso maggio per atti osceni in luogo pubblico dopo essere stato notato in atteggiamenti simili a quelli di martedì sempre davanti alla materna di Perarolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maniaco si masturba davanti ai bambini dei centri estivi all'asilo

PadovaOggi è in caricamento