rotate-mobile
Cronaca

Manifestazione sull'accoglienza, sindaco Bitonci: "Un grande flop"

Il primo cittadino di Padova ha commentato il corteo svoltosi nelle scorse ore in città in favore dell'accoglienza dei profughi promosso dal Partito Democratico e dai centri sociali: "Solo 500 persone"

"Un grande flop". E' il commento sui social del sindaco di Padova Massimo Bitonci alla manifestazione sull'accoglienza promossa dal Partito Democratico e da diverse associazioni, oltre che dai centri sociali, svoltasi nelle scorse ore a Padova in risposta alla fiaccolata silenziosa voluta dallo stesso primo cittadino e che verrà posticipata con tutta probabilità alla prossima settimana.

LE PAROLE. Queste le parole di Bitonci: "Con massimo 500 partecipanti (dati questura) da tutto il Veneto. Tutto il PD schierato con Zanonato Kienge & Co, centri sociali, Pedro Gramigna, cooperative rosse, associazioni varie come razzismo stop, possiamo tranquillamente dire che la contro manifestazione alla fiaccolata silenziosa dei cittadini padovani è stata un GRANDE FLOP! La gente non vi vuole e non vi segue! Fatevene una ragione!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifestazione sull'accoglienza, sindaco Bitonci: "Un grande flop"

PadovaOggi è in caricamento