rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Manutenzione degli affreschi: chiude per tre giorni la Cappella degli Scrovegni

La Cappella degli Scrovegni rimarrà chiusa al pubblico da lunedì 18 a mercoledì 20 novembre per permettere ai tecnici dell’ Istituto Superiore per la Conservazione e il Restauro di Roma di compiere le periodiche operazioni di controllo e manutenzione degli affreschi

Tre giorni di chiusura della Cappella degli Scrovegni, la prossima settimana, per le periodiche operazioni di controllo e manutenzione degli affreschi da parte dei tecnici dell'Istituto Superiore per la Conservazione e il Restauro.

Chiusura

La Cappella degli Scrovegni rimarrà chiusa al pubblico da lunedì 18 a mercoledì 20 novembre per permettere ai tecnici dell’ Istituto Superiore per la Conservazione e il Restauro di Roma di compiere le periodiche operazioni di controllo e manutenzione degli affreschi.

Sala Multimediale

L’attività proseguirà da giovedì 21 a sabato 23 novembre ma in queste tre giornate la Cappella degli Scrovegni sarà aperta al pubblico. Limitatamente a metà navata, garantendo comunque la visione d’insieme degli affreschi. Nei tre giorni di apertura limitata a metà navata sarà applicata la tariffa a ingresso ridotto (singoli 8 euro, gruppi 6 euro, bambini fino a 6 anni e disabili 1 euro). Nei tre giorni di chiusura totale anche la Sala Multimediale non sarà aperta al pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione degli affreschi: chiude per tre giorni la Cappella degli Scrovegni

PadovaOggi è in caricamento