rotate-mobile
Cronaca

Maratona S. Antonio, Pertile "Corsa in onore delle vittime di Boston"

Grande e atteso protagonista della quattordicesima edizione della manifestazione sportiva patavina è l'atleta di casa che dice: "Ci tenevo ad esserci, gareggerò per ricordare le vittime della Maratona statunitense"

Mancano poche ore alla 14° Maratona di Sant’Antonio, edizione 2013.

PRESENZA VIP. Alla manifestazione sportiva patavina in partenza da Campodarsego e da Camposampiero correranno in tanti compresi il sindaco Zanonato e il Magnifico Rettore Giuseppe Zaccaria ma soprattutto anche l’atleta di casa Ruggero Pertile.

"CASA MIA". Il campione nostrano, al via della mezza Maratona-Trofeo SIT, confessa il suo entusiasmo nel partecipare alla gara: “Ci tenevo ad esserci, perché questa è la gara organizzata dalla mia società e perché si corre lungo le strade in cui spesso mi alleno”.

IN ONORE DELLE VITTIME DI BOSTON. Una maratona, però, dal significato speciale e ancora più emozionante perché capita a pochi giorni dalla strage alla Maratona di Boston, gemellata con Padova per l'occasione con nastri a lutto: “Gareggerò per ricordare le vittime della Maratona statunitense, una tragedia assurda”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maratona S. Antonio, Pertile "Corsa in onore delle vittime di Boston"

PadovaOggi è in caricamento