rotate-mobile
Cronaca Porta Trento Sud / Via Vicenza

Coldiretti: marchiatura delle biciclette nella mattina al mercato coperto chilometro zero

Sabato 13 ottobre in via Vicenza 23 mattinata alla marchiatura delle bici con gli Amici della Bicicletta e alle degustazioni con i produttori di Campagna Amica e i tutor Coldiretti

Riceviamo e pubblichiamo

Sosta sicura al Mercato Coperto Padova Km Zero di Coldiretti Campagna Amica Padova per gli amanti delle due ruote. In fondo non c’è mezzo più ideale della bicicletta per la spesa a “km zero”  a base di prodotti freschi e di stagione, del territorio. Sabato 13 ottobre dalle 8 alle 13 saranno marchiate le biciclette in collaborazione con gli Amici della Bicicletta di Padova. Per tutti una gustosa degustazione di prodotti a km zero firmata dai nostri agricoltori.

Chilometro zero

Le aziende agricole presenti al Mercato Padova Km Zero, in via Vicenza 23, propongono il meglio dell'agricoltura padovana di stagione, dalla frutta alla verdura fresca, dalla carne ai latticini, dal miele e vino alle confetture, dal pane alle piante. Novità nella novità la possibilità di farsi consegnare la spesa gratuitamente a domicilio grazie ad un pratico furgone elettrico messo a disposizione dal Mercato per raggiungere i clienti direttamente a casa. Tutte le informazioni durante l'orario di apertura.cIl nuovo punto vendita al coperto, in uno stabile da 600 metri quadrati completamente ristrutturato, ospita in questa prima fase circa venti aziende agricole padovane che hanno intrapreso con convinzione la strada della vendita diretta. Il mercato è aperto ogni sabato mattina dalle 8 alle 13 e mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 19. Sulla pagina Facebook Campagna Amica Padova saranno puntualmente riportate tutte le novità sulle iniziative del mercato coperto di Padova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coldiretti: marchiatura delle biciclette nella mattina al mercato coperto chilometro zero

PadovaOggi è in caricamento