rotate-mobile
Cronaca Montagnana

Diffidato l'ex tronista che ora vende piante di tartufo: "Ci ha truffati"

Marco Pavanello si difende: "Sono un onesto distributore". L'imprenditore, attivo a Montagnana, è stato denunciato da due clienti romani, secondo cui, avrebbe venduto loro piante non "micorizzate"

Avrebbe venduto a dei clienti romani delle piante di tartufo inattive. Questa l'accusa mossa nei confronti di Marco Pavanello, ex "tronista" nel programma di "Uomini e donne", condotto da Maria de Filippi, ed ex fidanzato della soubrette Francesca Cipriani. Il personaggio televisivo, da diverso tempo imprenditore nel campo della distribuzione dei tartufi, sarebbe stato diffidato, come riportano i quotidiani locali, per avere venduto piantine non "micorizzate", spacciandole per tali.

LA "TRUFFA" DEI FUNGHI. I clienti "ingannati" avrebbero fatto analizzare le piante in questione da un laboratorio perugino, che avrebbe confermato il fatto che le piante, a differenza di quanto garantito dal contratto d'acquisto, non fossero micorizzate.

"IO, ONESTO DISTRIBUTORE". Dal canto suo, Pavanello avrebbe respinto le accuse: "Sono un onesto distributore - avrebbe ribattuto - non un produttore". Quelle piante gli sarebbero state consegnate con tanto di certificato di "micorizzazione". La stessa documentazione che l'imprenditore di Montagnana avrebbe a sua volta presentato ai clienti romani all'atto di vendita. Secondo Pavanello, si tratterebbe di una polemica per attirare i media, dati i suoi trascorsi come personaggio pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diffidato l'ex tronista che ora vende piante di tartufo: "Ci ha truffati"

PadovaOggi è in caricamento