rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

La padovana Margherita Benasciutti vince il progetto "La valigia di Viola"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

La trentatreenne padovana Margherita Benasciutti è la vincitrice del progetto "La valigia di Viola", indetto da Ciak Roncato per raccogliere fondi per le donne che hanno subito violenza. Al progetto hanno partecipato un centinaio di studenti, grafici ed artisti di ogni parte d'Italia, il tutto per creare il bozzetto della valigia (nella foto) che verrà realizzata, a fine estate, da Ciak Roncato e parte del cui ricavato verrà devoluto alle donne vittime di violenza.
Margherita Benasciutti, che avrà l'opportunità di partecipare ad uno stage retribuito di sei mesi da Roncato srl, ha vinto perchè è stata estremamente positiva e solare, con un bozzetto peino di colori con un volto femminile al centro della grafica, intorno al volto, le sue emozioni e i suoi sentimenti, i capelli mossi dal vento e intorno alla donna ci sono molti simboli, dal cuore agli uccelli, dalla musica al sole e i toni sono caldi sul rosso e giallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La padovana Margherita Benasciutti vince il progetto "La valigia di Viola"

PadovaOggi è in caricamento