rotate-mobile
Cronaca Sant'Elena / Via degli Estensi

Anziana si ferisce nell'orto Dissanguata, muore in garage

Vittima di una profonda ferita accidentale a una caviglia, la 90enne Maria Rafagnato di Sant'Elena è stata trovata già priva di vita su una sedia dai familiari

Una profonda ferita accidentale a una caviglia, causata da un tondino di ferro mentre sistemava le verdure in orto. Questa, secondo una prima ipotesi al vaglio degli inquirenti, la causa all'origine della morte avvenuta la sera di lunedì 3 giugno per dissanguamento - choc ipovolemico il responso dei medici - di una 90enne residente in via degli Estensi a Sant'Elena.

TROVATA MORTA SU UNA SEDIA. Maria Rafagnato il nome della vittima. Il corpo già privo di vita dell'anziana è stato rinvenuto dai familiari poche ore dopo, intorno alle 22.30 nel garage della sua abitazione. La donna era su una sedia, dove probabilmente si era seduta venendole meno le forze mentre cercava di rientrare in casa dopo essersi accorta della ferita alla caviglia della gamba sinistra. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Este, che per ricostruire la vicenda si sono dovuti affidare alle tracce di sangue lasciate nel tragitto dall'orto all'abitazione dell'anziana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana si ferisce nell'orto Dissanguata, muore in garage

PadovaOggi è in caricamento