menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ospedale di Padova

L'ospedale di Padova

Operata di tumore benigno a Padova, 37enne muore: aperta un'indagine

Maria Vita Curatolo, palermitana, è deceduta oggi dopo alcuni giorni di coma nell'ospedale del capoluogo siciliano. Nei mesi scorsi aveva subito un intervento di asportazione di un tumore benigno all'ospedale di Padova. La procura ora indaga

Alcuni mesi fa aveva subito un intervento di asportazione di un tumore benigno all'ospedale di Padova. Oggi, a soli 37 anni, una donna di Palermo, Maria Vita Curatolo, è deceduta dopo alcuni giorni di coma nell'ospedale di Villa Sofia, nel capoluogo siciliano. La Procura palermitana ha aperto un'indagine.

MALORI DOPO L'INTERVENTO. Dopo l'operazione, la donna era ritornata a Palermo ed era stata ricoverata per alcuni malori all'ospedale Cervello. I medici le avevano detto che non le era stata somministrata una corretta terapia antibiotica e poi l'avevano dimessa. Nei giorni scorsi la donna si era sentita di nuovo male, si era rivolta ai medici di Villa Sofia. Le sue condizioni sono rapidamente peggiorate ed è stata sottoposta a un intervento di drenaggio del liquido che si era formato nella scatola cranica: poi il coma e la morte. Sul corpo della paziente verrà effettuata nei prossimi giorni l'autopsia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento