menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anziana madre dà l'allarme: trovato morto. Deceduto ex vicebrigadiere

Mariano Sanmartin, 70 anni, è stato rinvenuto esanime nella propria abitazione, in via de' Menabuoi a Padova. Giuseppe Bagarella, 82 anni, militare in congedo dell'Arma, è stato trovato senza vita a Villafranca

È stata la madre di 97 anni a dare l'allarme, dopo avere provato inutilmente a mettersi in contatto con il figlio. Mariano Sanmartin, 70 anni, è stato rinvenuto senza vita nella propria abitazione, in via de' Menabuoi a Padova, alle 21.30 di lunedì. Inutile purtroppo l'intervento dei sanitari del Suem 118, al loro arrivo, il corpo era disteso a terra esanime. Il decesso, sopraggiunto per cause naturali, risalirebbe alle 14 dello stesso giorno. Sul posto i carabinieri, per aprire la porta di casa e per i rilievi di rito.

MORTO VICEBRIGADIERE. Alle 23, i militari sono arrivati anche in via Po a Villafranca Padovana, per la morte dell'ex vicebrigadiere in congedo dell'Arma Giuseppe Bagarella. L'anziano, di 82 anni, è stato trovato senza vita dai familiari, che abitano con lui. L'uomo soffriva di una patologia cardiaca. Il decesso per cause naturali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento