rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Arcella / Via Giusto de' Menabuoi

Anziana madre dà l'allarme: trovato morto. Deceduto ex vicebrigadiere

Mariano Sanmartin, 70 anni, è stato rinvenuto esanime nella propria abitazione, in via de' Menabuoi a Padova. Giuseppe Bagarella, 82 anni, militare in congedo dell'Arma, è stato trovato senza vita a Villafranca

È stata la madre di 97 anni a dare l'allarme, dopo avere provato inutilmente a mettersi in contatto con il figlio. Mariano Sanmartin, 70 anni, è stato rinvenuto senza vita nella propria abitazione, in via de' Menabuoi a Padova, alle 21.30 di lunedì. Inutile purtroppo l'intervento dei sanitari del Suem 118, al loro arrivo, il corpo era disteso a terra esanime. Il decesso, sopraggiunto per cause naturali, risalirebbe alle 14 dello stesso giorno. Sul posto i carabinieri, per aprire la porta di casa e per i rilievi di rito.

MORTO VICEBRIGADIERE. Alle 23, i militari sono arrivati anche in via Po a Villafranca Padovana, per la morte dell'ex vicebrigadiere in congedo dell'Arma Giuseppe Bagarella. L'anziano, di 82 anni, è stato trovato senza vita dai familiari, che abitano con lui. L'uomo soffriva di una patologia cardiaca. Il decesso per cause naturali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana madre dà l'allarme: trovato morto. Deceduto ex vicebrigadiere

PadovaOggi è in caricamento