rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Riviere / Riviera Tito Livio

Marina la scuola, 15enne sviene a terra in coma etilico sulle Riviere

Il giovane studente frequenta le superiori a Padova. Lunedì ha saltato le lezioni e, dopo aver acquistato dei superalcolici in un supermercato, è schiantato a terra privo di sensi. Soccorso dalla madre e dall'ambulanza

A terra, in posizione prona, immobile, privo di sensi sul marciapiedi tra riviera Tito Livio e l'arco d'ingresso al sottopassaggio delle Gualchiere. L'unico segnale di vita era il suo battito cardiaco. Questa l'allarmante scena presentatasi lunedì, intorno alle 13, ai passanti. Protagonista un giovane studente delle superiori di appena 15 anni, con in corpo una quantità di alcol esagerata che lo ha stroncato, facendogli perdere conoscenza.

IN COMA ETILICO. Sul posto, chiamata da un compagno di classe del figlio, anche la madre, che ha tentato in ogni modo di far riprendere il 15enne, in pieno coma etilico dopo aver marinato la scuola con degli altri coetanei. È intervenuta anche la polizia, che sta indagando per rintracciare il supermercato che ha venduto ai minori i superalcolici. Infine sono comparse le sirene dell'ambulanza, che ha trasportato il giovane al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Antonio, dove è stato sottoposto a una serie di flebo fino a che, nel tardo pomeriggio, in parte ripreso, è tornato a casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina la scuola, 15enne sviene a terra in coma etilico sulle Riviere

PadovaOggi è in caricamento