rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Villa del Conte

Villa del Conte piange Mario, lo storico gestore del bar "Sport": sabato la sepoltura

Si è spento nel sonno. Il suo cuore si è fermato ed inutili sono stati i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del Suem 118. Visto il periodo pasquale, la messa sarà celebrata lunedì

È morto nel sonno Mario Menzato, lo storico gestore del bar "Sport" di Abbazia Pisani, frazione di Villa del Conte. Inutili i tentativi di soccorso dei sanitari del Suem 118 intervenuti mercoledì sera nell'abitazione di Menzato. L'uomo, 65enne, è deceduto a seguito di un arresto cardiaco.

CORDOGLIO. Era molto conosciuto in paese e lo testimoniano i tanti messaggi di cordoglio apparsi su Facebook nella pagina "Sei di Villa del Conte se...". Sposato con Adriana aveva due figli, Fabrizio ed Elisa con i quali gestiva il locale. "Da quando è venuto a mancare papà - riferisce la figlia Elisa - c'è stato un via vai continuo qui al bar. Tante persone sono venute a porgerci le condoglianze. Non ci aspettavamo tale affetto".

FUNERALE. Sabato mattina, alle 11, nel cimitero di Abbazia Pisani, verrà celebrata la sepoltura con partenza del corteo funebre dal bar mentre lunedì, nella chiesa parrocchiale, ci sarà la messa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa del Conte piange Mario, lo storico gestore del bar "Sport": sabato la sepoltura

PadovaOggi è in caricamento