rotate-mobile
Cronaca Selvazzano Dentro / Via Euganea

Si allontana da casa senza soldi e telefono: ricerche nel Bacchiglione

Un anziano 77enne è scomparso domenica mattina a Selvazzano: attorno alle 7 è uscito dall'abitazione senza denaro e telefono e, dopo aver chiuso la porta di casa, ha gettato le chiavi all'interno. In corso le ricerche

Sono momenti di apprensione per un 77enne di Teolo, S.M., residente in via Euganea a Selvazzano Dentro. L’uomo, infatti, ha fatto perdere le sue tracce dalle 7 di domenica mattina quando ha lasciato la sua abitazione senza portarsi con sé ne i documenti, né del denaro e nemmeno il telefono cellulare.

SCOMPARSO A PONTELONGO, TROVATO MORTO

LE RICERCHE IN CORSO. Secondo quanto ricostruito dal figlio che ha dato l’allarme ai carabinieri, l’uomo ha chiuso la porta di casa a chiave e ha poi lanciato il mazzo con le chiavi all’interno dell’abitazione, attraverso una finestra aperta. L’anziano, alto 1,70 ha una postura ricurva, capelli bianchi e sopracciglia folte. Nessuna particolare patologia. Sono in corso le ricerche da parte dei carabinieri e dei vigili del fuoco.

UNITA' DI SOCCORSO. Alle ricerche stanno partecipando il personale del distaccamento di Abano Terme del comando Padova e i volontari di Santa Giustina per un totale di 20 persone con unità cinofile provenienti da Pordenone, personale TAS (topografia applicata al soccorso) e il supporto del reparto volo di Venezia. Presenti inoltre anche i sommozzatori del comando di Vicenza che stanno effettuando una ricerca nel fiume Bacchiglione. Le ricerche sono effettuate con la collaborazione dei volontari di protezione civile presente sul posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allontana da casa senza soldi e telefono: ricerche nel Bacchiglione

PadovaOggi è in caricamento