rotate-mobile
Cronaca Villafranca Padovana

Marito violento e ubriaco picchia e tenta di accecare la moglie

Le sfuriate dell'uomo, un operaio 37enne inglese, andavano avanti da tempo. Martedì la donna, tratta in salvo dai carabinieri, ha deciso di sporgere denuncia e andare via dalla casa di Villafranca coi 6 figli

Le ha premuto con forza le dita negli occhi, cercando di accecarla e procurandole vistosi ematomi. Questo è solo l'ennesimo e, si spera, l'ultimo capitolo di una lunga storia di violenza domestica a cui una 35enne inglese è stata sottoposta da tempo dal marito, un 37enne operaio inglese a sua volta, con il quale aveva avuto 2 dei suoi 6 figli. La coppia abita a Villafranca Padovana.

VIA DA CASA. Ubriaco e fuori di sè, l'uomo questa volta è stato bloccato dall'intervento dei carabinieri di Limena, allertati da un'amica della donna. Quest'ultima, soccorsa e portata in ospedale per gli accertamenti e le cure del caso - ne avrà per un mese -, si è portata via i figli per non fare più ritorno a casa. Il marito, processato per direttissima, ha patteggiato una pena di 9 mesi, sospesa, e così è rientrato nell'abitazione.
   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marito violento e ubriaco picchia e tenta di accecare la moglie

PadovaOggi è in caricamento