rotate-mobile
Cronaca

Il presidente Mark Yovich di Ticketmaster a Padova con Ben Harper e Mario Moretti Polegato

Valeria Arzenton: "Innalzeremo il livello di servizio della nostra biglietteria, contribuendo a rendere ancora più appagante la fruizione del live"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Dopo l'annuncio della partnership tra Ticketmaster, piattaforma leader globale nella vendita di biglietti, e Zed!, è avvenuto a Padova in occasione del live di Ben Harper l'incontro tra i principali protagonisti dell'accordo. Nella foto da sinistra: Mario Moretti Polegato, patron Geox; Ben Harper, prima di salire sul palco; Anna Licia Balzan, signora Polegato; Daniele Bei, manager di TicketMaster in Italia; Valeria Arzenton di Zed! al fianco di Mark Yovich, presidente di Ticketmaster Entertainment International. Polegato e Yovich avevano manifestato negli scorsi giorni la volontà di incontrarsi. Entrambi infatti condividono un sodalizio con Zed!: quale occasione migliore di uno dei concerti più attesi della stagione?

Un primo grande accordo

“Considerato che abbiamo iniziato a operare in Italia solo un anno fa, questa collaborazione rappresenta un successo significativo per Ticketmaster Italia, trattandosi del nostro primo grande accordo stretto direttamente con le venue,” commenta Daniele Bei, Managing Director di Ticketmaster Italia. “La nostra mission è supportare l’industria locale della musica dal vivo con la garanzia di offrire un servizio di eccellenza mondiale, mettendo le location in contatto con gli appassionati di eventi live, ovunque si trovino. Con Zed! si è fin da subito instaurata una grande sinergia, e non vediamo l'ora di poter collaborare ancora più da vicino per raggiungere gli obiettivi comuni”.

Ancora più servizi

Aggiunge Valeria Arzenton, Co-fondatore di Zed “Grazie all’accordo siglato con Ticketmaster Italia innalzeremo il livello di servizio della nostra biglietteria, contribuendo a rendere ancora più appagante la fruizione del live. Il nostro pubblico potrà godere per la prima volta di una “biglietteria sartoriale” con servizi e attività studiati per ogni esigenza”. Con ben dieci location nel Nord-est Italiano, Zed organizza oltre 200 eventi all’anno, offrendo la possibilità a più di 600mila fan di assistere agli spettacoli che amano. Dalle produzioni teatrali agli spettacoli live delle superstar della musica e dello sport, le location per eventi Zed accolgono spettatori da ogni regione d’Italia e anche dall’estero.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presidente Mark Yovich di Ticketmaster a Padova con Ben Harper e Mario Moretti Polegato

PadovaOggi è in caricamento