rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Conselve

Lutto a Conselve, muore a 14 anni giovane promessa del pattinaggio

Per oltre 3 anni ha lottato contro una malattia che però non le ha lasciato scampo. Vittima Marta Vanzetto, atleta della San Siro di Bagnoli nonchè iscritta al gruppo scout di Conselve. Domani alle 15 i funerali in Duomo

In una decina di giorni, il Conselvano piange un'altra giovane vita sconfitta troppo presto dalla malattia. Dopo la mamma 33enne e il bimbo di appena 8 anni di Tribano, la scorsa sera è scomparsa, ad appena 14 anni, anche la giovane promessa del pattinaggio Marta Vanzetto, di Conselve.

CONSELVANO IN LUTTO: LA GIOVANE MAMMA DI 33 ANNI - IL BAMBINO DI 8 ANNI

MARTA. La ragazza ha lottato a lungo con tanta forza d'animo, ma si è spenta nel centro di oncoematologia pediatrica lasciando nel dolore papà Paolo, mamma Barbara e il fratello più piccolo Diego. Una famiglia molto nota e stimata del paese. Da una decina d'anni atleta della società Pattinatori San Siro di Bagnoli, dove per due anni aveva conquistato il titolo provinciale, Marta era iscritta anche al gruppo scout di Conselve. L'intera comunità locale è rimasta molto scossa dalla triste notizia.

FUNERALI. L'ultimo saluto a Marta sarà celebrato domani in Duomo a Conselve alle 15.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Conselve, muore a 14 anni giovane promessa del pattinaggio

PadovaOggi è in caricamento