rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Maserà di Padova / Via Chiusure

Furgone rubato, taniche e guanti intrisi di benzina: arrestato 32enne

In manette per ricettazione e guida in stato di ebbrezza un moldavo, bloccato dai carabinieri a un posto di blocco davanti al Prix di Maserà

Beccato a bordo di un furgone rubato, con all'interno taniche e guanti ancora intrisi di benzina, per un 32enne moldavo, irregolare in Italia e senza fissa dimora, è scattato l'arresto per ricettazione e, visto l'esito dell'alcoltest (1,70 grammi/litro) la denuncia anche per guida in stato di ebbrezza.

BLOCCATO NEI CAMPI. L'arresto nella notte tra martedì e mercoledì, durante un posto di blocco dei carabinieri di Albignasego vicino al parcheggio del supermercato Prix lungo la strada provinciale Conselvana a Maserà. Il moldavo, alla guida di un Fiat Scudo risultato rubato lo scorso 28 maggio all'Euganea Vasi di Rovolon, all'alt dei militari dell'arma non si è fermato dandosi alla fuga. Inseguito anche dai carabinieri del Norm di Padova intervenuti in supporto ai colleghi, il 32enne è stato bloccato poco più avanti in via Chiusure, dove aveva tentato di far perdere le proprie tracce abbandonando il furgone e prendendo a piedi la via dei campi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone rubato, taniche e guanti intrisi di benzina: arrestato 32enne

PadovaOggi è in caricamento