menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Taniche di gasolio rubato (fonte: archivio)

Taniche di gasolio rubato (fonte: archivio)

Furgone rubato, taniche e guanti intrisi di benzina: arrestato 32enne

In manette per ricettazione e guida in stato di ebbrezza un moldavo, bloccato dai carabinieri a un posto di blocco davanti al Prix di Maserà

Beccato a bordo di un furgone rubato, con all'interno taniche e guanti ancora intrisi di benzina, per un 32enne moldavo, irregolare in Italia e senza fissa dimora, è scattato l'arresto per ricettazione e, visto l'esito dell'alcoltest (1,70 grammi/litro) la denuncia anche per guida in stato di ebbrezza.

BLOCCATO NEI CAMPI. L'arresto nella notte tra martedì e mercoledì, durante un posto di blocco dei carabinieri di Albignasego vicino al parcheggio del supermercato Prix lungo la strada provinciale Conselvana a Maserà. Il moldavo, alla guida di un Fiat Scudo risultato rubato lo scorso 28 maggio all'Euganea Vasi di Rovolon, all'alt dei militari dell'arma non si è fermato dandosi alla fuga. Inseguito anche dai carabinieri del Norm di Padova intervenuti in supporto ai colleghi, il 32enne è stato bloccato poco più avanti in via Chiusure, dove aveva tentato di far perdere le proprie tracce abbandonando il furgone e prendendo a piedi la via dei campi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento