rotate-mobile
Cronaca

Masterchef, il padovano deve togliersi il grembiule: Mattia fuori dalla master class

L'ultima puntata del talent culinario è iniziata con la sfida "fratricida" fra Lorenzo, il macellaio vicentino, e l'amico cameriere, costretto ad abbandonare la gara. Eliminate anche Sylvie e Rubina

Il concorrente padovano Mattia D'Agostini è fuori da Masterchef.

MATTIA FUORI DA MASTERCHEF. L'ultima puntata del talent show culinario è iniziata subito con la sfida "fratricida" fra Lorenzo, il macellaio vicentino, e l'amico cameriere. Alla fine, fra i due veneti rimasti in gara, i giudici hanno deciso che, ad abbandonare la master class, dovesse essere proprio il padovano. Un'eliminazione, quella del simpatico Mattia, che ha colpito tutti, e che lascia l'amaro in bocca a chi sperava che il cuoco nostrano proseguisse la sua gara all'interno del programma.

Masterchef approda in Laguna

FUORI ANCHE SYLVIE E RUBINA. Nel corso della puntata, i telespettatori hanno assistito ad altre due importanti eliminazioni, quella di Sylvie, nella prima parte, e quella di Rubina al pressure test. Se l'uscita di scena di Sylvie è stata digerita abbastanza bene (l'aspirante chef francese non è mai stata molto amata), quella di Mattia e soprattutto quella di Rubina ha lasciato spiazzati i fan, dando seguito ad un gran numero di critiche. Ma Masterchef prosegue e a contendersi la vittoria, ora, sono rimasti solo in sei: Alida, Erica, Lorenzo, Lucia, Dario e Maradona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Masterchef, il padovano deve togliersi il grembiule: Mattia fuori dalla master class

PadovaOggi è in caricamento