rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Masterchef, entrambi i padovani la spuntano e rimangono in gara

Luigi e Mattia tra i 16 concorrenti che proseguono il percorso all'interno del reality culinario. Nella puntata andata in onda su Sky giovedì sera, i due cuochi nostrani sono riusciti a tenere stretto il grembiule

Due padovani tra i 16 rimasti in gara a Masterchef. Nell'ultima puntata del programma, andata in onda su Sky giovedì sera, i due concorrenti locali, Mattia e Luigi, sono riusciti entrambi a spuntarla.

DUE PADOVANI ANCORA IN GARA. Per Luigi, la strada è stata meno tortuosa: facendo parte della squadra vincente, è passato automaticamente. Anche se i giudici hanno avuto da ridire sulle sue polpette di pesce, accusandolo di averlo massacrato. Mattia, invece, ha indossato per qualche minuto il grembiule nero, ma, alla fine, è stato salvato e non ha dovuto partecipare alla sfida a quattro del pressure test. Il cuoco padovano è stato protagonista anche di una dichiarazione d'amore davanti alle telecamere, peccato che il cuore di Beatrice - anche lei concorrente di Masterchef - sia già impegnato.

MATTIA. Caposala in un bar ristorante del centro storico di Padova, Mattia ha subito strappato il sorriso dei giudici che, sin dagli esordi, l'hanno burlato per il suo essere un po' "maldestro" con le donne.

LUIGI. "Gigi" di professione fa il grafico a Milano, dove si è traferito dopo avere vissuto tutta la vita a Padova. Da quando vive fuori casa, ha iniziato a sperimentare l'arte culinaria. Da necessità, i fornelli si sono trasformati in una passione, arricchita dalla creatività che è tipica della sua professione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Masterchef, entrambi i padovani la spuntano e rimangono in gara

PadovaOggi è in caricamento